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Procedura di Reso per merce resa dall'Italia:
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- i prodotti acquistati
- il numero d'ordine relativo
- la volontà di restituire la merce e se vuoi essere rimborsata/o o vuoi sostituire l'articolo con uno diverso
- il motivo del reso.
- Il bene acquistato dovrà essere restituito integro, completo in tutte le sue parti ed imballato nella confezione originale e completa (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria). Raccomandiamo inoltre, al momento della restituzione, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'indirizzo del destinatario del reso. Il pacco deve essere inviato all'indirizzo: Tessilumbra 2.0 srls Via del Coppo 13 06055 Marsciano (PG) tel: +39 0758743342 - Il reso può essere effettuato tramite un corriere di fiducia o servizio postale tracciabile.
- A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sonoa carico del Cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al Cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine. Se il motivo del reso è il colore dell'articolo, si ricorda che il colore del tessuto reale può differire da quello visualizzato in video, e il modo in cui viene visualizzato dipende da tantissimi fattori tecnici e impostazioni del dispositivo da cui si sta guardando. E' impossibile sapere come ogni cliente visualizza il colore dell'articolo, per questo motivo spediamo gratuitamente i campioni dei tessuti reali a chiunque ne faccia richiesta. Tessilumbra 2.0 srls non potrà pertanto essere ritenuta responsabile della mancata esatta corrispondenza tra il colore visualizzato e quello reale. Se il motivo del reso è invece un errore di spedizione da parte nostra, provvederemo ad organizzare e a pagare le spese per il reso e per l'eventuale sostituzione.
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Procedura di Rimborso per merce resa dall'Italia
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Verrà rimborsato il prezzo netto pagato dei prodotti resi (escluse eventuali spese di spedizione e danneggiamento del prodotto). Nel caso tu abbia richiesto una sostituzione o un cambio a causa di non conformità o danneggiamento, te lo spediremo senza spese aggiuntive tramite Corriere GLS o BRT.
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